Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Humana - ElectroRock Experience

Humana - ElectroRock Experience

Progetti musicali di gruppo e non.........

Humana - ElectroRock Experience

Postby Leonardo » Thu Aug 01, 2013 11:44 am



Voglio presentare a tutti un altro progetto con cui sto collaborando. Abbiamo fatto a Bologna un anteprima del nostro tour live che partirà in autunno.

Gireremo parecchio a quanto pare : Yahooo :

Questo il singolo, insieme agli altri 2 che stanno sul canale ufficiale.
I singoli girano sui canali rai music e match music.

Questo il sito: http://www.thehumana.it
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby alexandros » Thu Aug 01, 2013 11:54 am

complimentoni per le date e gli impegni futuri : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Sul genere sono ad anni luce di distanza...non mi è mai andato giù (usando un eufemismo : Razz : ) : Doctor :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby Leonardo » Thu Aug 01, 2013 11:56 am

alexandros wrote:complimentoni per le date e gli impegni futuri : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Sul genere sono ad anni luce di distanza...non mi è mai andato giù (usando un eufemismo : Razz : ) : Doctor :


Mah ormai suono di tutto e non mi importa più nulla del genere. Suono tanto, è l' unica per campare di musica. Suonare tutto e con tutti.

E comunque mi diverto : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby Riven » Thu Aug 01, 2013 1:10 pm

Bravo Leo, complimenti per questa nuova collaborazione.
Purtroppo è come dici tu, se vuoi vivere di musica non puoi andare tanto per il sottile. Rock, pop, jazz, neomelodici .. l'importante è che paghino e che ci si diverta.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby g_five » Thu Aug 01, 2013 1:58 pm

Complimenti! Questo singolo non è male.. (anche se non capisco perchè scegliere proprio questa canzone ma va be xD )

come dici tu, se vuoi campare di musica al giorno d'oggi non si può fare gli schizzinosi. E comunque in questi anni in cui ho cominciato a lavorare come fonico mi sono accorto che comunque i generi in cui ci si può divertire, come giustamente dici tu, sono tanti! Se poi uno in macchina ascolta pop piuttosto che metal o rock non importa, suonare è una cosa diversa!

p.s.: avete già un calendario con le date?
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby Leonardo » Thu Aug 01, 2013 2:31 pm

Sta per uscire, abbiamo fatto solo l' anteprima del tour ( due date 0)
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby alexandros » Thu Aug 01, 2013 10:38 pm

ma infatti hai perfettamente ragione...è l'unica maniera per guadagnare suonando!

per fare un esempio terra terra...io son quasi due anni che giro quasi tutti i fine settimana con una tribute band ai Guns per puro denaro...perchè i Guns non mi son mai piaciuti per nulla! è divertente perchè siam casinari come quelli originali, soprattutto prima e dopo lo show : Chessygrin : : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby Leonardo » Thu Aug 01, 2013 11:09 pm

Ma a me alla fine per ora non mi è andata male, mi piace tutto. Mi piace molto suonare e stare sul palco, e mi piace molto il contorno (viaggio, sound check, nuove conoscenze ecc...) è il mestiere più bello del mondo! Lo dico sempre
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby Leonardo » Mon Sep 23, 2013 1:07 am

Voglio aggiornarvi su questo progetto. Sono iniziate ad uscire le date! Se qualcuno ha piacere, ci si può incontrare per unma birra, visto che sono in tutt' Italia.

http://www.thehumana.it/tour/
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Humana- Rock 'n' roll robot

Postby Riven » Mon Sep 23, 2013 7:55 am

Acc... fosse capitata una data a Napoli venivo a salutarti molto volentieri.
In bocca al lupo : Thumbup :
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Next

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest